Accordo di Riservatezza in INGLESE #MultiForms

Ti mettiamo a disposizione, gratuitamente, un Accordo di Riservatezza con traduzione parallela in inglese. Questo contenuto è stato creato grazie alla collaborazione di due avvocati, Silvio Di Monaco e Vincenza Russo, con i traduttori giuristi di MultiLex.

L’accordo di riservatezza è utile per chi deve condividere con una controparte delle informazioni confidenziali, in ragione di uno o più rapporti giuridici con essa. Può essere utilizzato anche solo nella versione italiana, in quanto è un modello contrattuale completo e conforme al nostro ordinamento giuridico.

L’accordo di riservatezza va ad arricchire la già ampia banca dati di documenti giuridici in doppia lingua di MultiLex. Accedi all’intera banca dati iscrivendoti alla nostra newsletter.

Estratto della traduzione (clicca qui per visualizzarla)

Abbiamo redatto questo modello in modo tale da facilitarne la compilazione.

Completa gli spazi vuoti con i dati mancanti, sia nel testo italiano che in quello in inglese, e avrai uno strumento giuridico pronto all’uso.

Come tutti gli altri modelli contrattuali della nostra banca dati, è stato redatto da giuristi italiani e tradotto dai nostri traduttori avvocati.

Scarica il modello nell’area download che trovi in fondo a questa pagina.