Insieme al Certificato del Casellario Giudiziale, costituisce uno dei documenti più richiesti all’estero per pratiche di lavoro, consolari e accademiche.
“Il Certificato dei Carichi Pendenti consente la conoscenza dei procedimenti penali in corso a carico di un determinato soggetto e gli eventuali relativi giudizi di impugnazione.“, così come indicato sul sito del Ministero della Giustizia.
Da questa pagina potrai scaricare la traduzione del Certificato dei Carichi Pendenti rilasciato dall’Ufficio del Casellario presso la Procura della Repubblica di Roma. Abbiamo utilizzato un certificato rilasciato a nome di un soggetto la cui identità è stata nascosta per rispettarne la privacy.
Abbiamo anche redatto il Certificato del Casellario Giudiziale in Inglese.
Se non sai come richiedere un Certificato dei Carichi Pendenti, possiamo farlo noi per te e consegnarlo dove preferisci. Contattaci e ti aiuteremo.
Se vuoi scaricare tutti i nostri dizionari, gli schemi di diritto italiano in inglese e i modelli contrattuali bilingui, puoi iscriverti alla nostra newsletter (che conta migliaia di lettori) e accedere all’intera banca dati gratuita di MultiLex.
Nella grande maggioranza dei casi, è necessario tradurre il Certificato dei Carichi Pendenti in maniera ufficiale, poiché tale traduzione viene richiesta da enti amministrativi stranieri. Se già hai una persona che si occupa della “ufficializzazione” della traduzione, mandale questa pagina, così potrà avvalersi del testo della nostra traduzione e, così facendo, velocizzerà il proprio lavoro.
Dille di prestare attenzione alle note in blu e di sostituire le parti in rosso, ove necessario.
Invece, se hai bisogno di qualcuno che si occupi di una tale traduzione ufficiale (uno qualsiasi di questi tipi: certificata, giurata, asseverata, legalizzata) di questo e/o di altri documenti, chiedi pure a noi.