Certificato di Nascita del Comune di Roma in INGLESE #MultiForms

Ti presentiamo la traduzione in inglese di un Certificato di Nascita emesso mediante il servizio Emissione Certificati Anagrafici Online del Comune di Roma.

Certificato di Nascita del Comune di Roma in INGLESE

Il certificato presenta un timbro digitale che contiene i dati del certificato stesso e la firma digitale del Sindaco di Roma. Con un software ad hoc, è possibile verificare l’integrità del documento attraverso l’analisi del timbro digitale.

Il Certificato di Nascita, a differenza dell’Estratto per Riassunto dal Registro degli Atti di Nascita, riporta esclusivamente questi dati: nome, cognome, data e Comune di nascita.

Questo è solo uno dei tanti documenti e contratti che abbiamo tradotto in inglese gratuitamente.

Se vuoi scaricare tutti i nostri dizionari, gli schemi di diritto italiano in inglese e i modelli contrattuali bilingui, puoi iscriverti alla nostra newsletter e accedere all’intera banca dati gratuita di MultiLex.

Estratto dal Certificato (clicca per visualizzarla)

Come usare la Traduzione del Certificato di Nascita

Con tutta probabilità, dovrai tradurre il Certificato di Nascita ufficialmente, perché una tale traduzione viene solitamente richiesta dalle pubbliche amministrazioni straniere.

Possiamo occuparcene noi, oppure, se già hai un’agenzia o un traduttore incaricato della “legalizzazione” della traduzione, manda loro il certificato che puoi scaricare in fondo a questa pagina.

Quando compili la traduzione, fai attenzione alle parti in rosso (che dovrai sostituire con i dati del certificato in tuo possesso) e alle note delle nuvolette in blu.

L'estratto plurlingue di nascita a Roma

Sapevi che esiste un estratto di nascita a Roma che è già tradotto in varie lingue? Precisamente, in francese, tedesco, inglese, spagnolo, greco, italiano, olandese, portoghese, turco e serbo-croato.

Si tratta dell’estratto di nascita plurilingue, anche detto estratto multilingue o internazionale, un modello creato a seguito della stipula della Convenzione di Vienna del 1976 (guida per cui ringraziamo la Prefettura di Ancona).

Otre a quella che vedi, abbiamo scritto tante altre guide burocratiche riguardanti la città di Roma. Puoi cercare queste e altre, anche usando il nostro motore di ricerca interno.

Valutazione di Google
5.0
Basato su 510 recensioni
×
js_loader
Valutazione di Google
5.0
Basato su 510 recensioni
×
js_loader