Procura Generale alle Liti ITALIANO-INGLESE della Collana #MultiForms

Questo è uno strumento utile a chiunque voglia conferire ad uno o più avvocati il potere di difenderlo/la in tutte le future controversie legali in cui egli/ella potrebbe essere coinvolto/a.

La Procura Generale alle Liti Bilingue ITA-ENG

Come per gli altri strumenti della serie #MultiForms, può essere utilizzata dall’avvocato, dal Notaio e da qualsiasi operatore del diritto o traduttore che ne abbia bisogno.

È stata redatta con la collaborazione di un avvocato inglese, coadiuvato da un avvocato italiano.

Se vuoi scaricare tutti i nostri dizionari, gli schemi di diritto italiano in inglese e i modelli contrattuali bilingui, puoi iscriverti alla nostra newsletter (che conta già migliaia di lettori) e accedere all’intera banca dati gratuita di MultiLex.

Estratto dalla Procura Generale (clicca per visualizzarlo)

Come usare la Procura Generale alle Liti Bilingue

La Procura Generale può essere facilmente compilata utilizzando le indicazioni in rosso presenti sia nel testo italiano che in quello inglese.

Con la Procura, il mandante autorizza l’avvocato (o gli avvocati) a difenderlo, anche disgiuntamente, in tutte le controversie attive e passive, iniziate oppure da iniziare, a cognizione ordinaria o speciale, anche di natura cautelare, compresi i procedimenti esecutivi, in ogni fase e grado, dinanzi a qualsivoglia magistratura civile, penale, amministrativa o tributaria della Repubblica Italiana e dinanzi a qualunque collegio arbitrale.

Tra i poteri conferiti con la procura, vi sono quello di:

  • transigere e conciliare le liti;
  • chiamare terzi in causa;
  • proporre impugnazioni e resistere alle stesse;
  • riscuotere somme, dare quietanza;
  • rinunciare agli atti;
  • nominare altri procuratori e farsi sostituire in udienza.
Valutazione di Google
5.0
Basato su 526 recensioni
×
js_loader
Valutazione di Google
5.0
Basato su 526 recensioni
×
js_loader