Contratto Preliminare di Compravendita Immobiliare Italiano Inglese

Con il Contratto Preliminare di Compravendita Immobiliare Italiano Inglese mettiamo a disposizione dei lettori di MultiLex uno strumento utilissimo per chi voglia vendere o acquistare un immobile.

Grazie alle numerose note esplicative, anch’esse tradotte in inglese, è facilmente compilabile e può essere modellato sulla base delle esigenze della specifica operazione immobiliare.

Può essere utilizzato anche solo nella parte in italiano!

Questo lavoro nasce dalla penna di un avvocato italiano della nostra squadra ed è concepito per essere copiato, anche solo in parte. Successivamente, la nostra squadra di traduttori giuristi ha tradotto il testo e le note esplicative, rendendolo utilizzabile anche da giuristi internazionali, traduttori e anglofoni in generale.

Insieme al Contratto Preliminare di Compravendita Immobiliare Italiano Inglese, abbiamo redatto numerosi altri strumenti con traduzione parallela, sono i MultiForms.

Se vuoi scaricare questi, i MultiBasics (compendi di diritto italiano in inglese) e i nostri dizionari, iscriviti qui o nel modulo che trovi in questa pagina.

Anteprima del Contratto Preliminare italiano-inglese

Nel modello contrattuale troverai degli spazi da compilare per completare il testo, sia nella parte italiana che in quella inglese. Inoltre, troverai varie note esplicative con tipologie di clausole diverse, le più diffuse nei contratti preliminari di compravendita immobiliare.

Scarica il modello contrattuale bilingue nell’area download qui in basso.

Valutazione di Google
5.0
Basato su 511 recensioni
×
js_loader
Valutazione di Google
5.0
Basato su 511 recensioni
×
js_loader