Diritto Contrattuale in inglese – Parte II “Causa, Oggetto e Forma”

Questa è la seconda uscita della collana #MultiBasics (qui trovi tutte le uscite), nella quale sintetizziamo con testi paralleli (italiano e inglese) le branche principali del diritto italiano, trattando dei relativi rudimenti (i “Basics” che trovi nel nome della collana).

In questa uscita, continuiamo a discutere di diritto contrattuale e affrontiamo alcuni degli elementi essenziali del Contatto, cioè “Causa, Oggetto e Forma”.

Sappi che puoi liberamente usare i MultiBasics per i tuoi lavori di consulenza, traduzione o redazione, copiandoli e/o modificandone il testo, in tutto o in parte. Ed infatti, questa collana, i nostri modelli contrattuali e i Dizionari Giuridici vengono utilizzati da avvocati, notai, consulenti, giuristi e traduttori.

Se vuoi scaricare l’intera banca dati di strumenti gratuiti di MultiLex, iscriviti alla nostra newsletter. Mandiamo solo contenuti pertinenti, che potrebbero essere di tuo interesse.

Inoltre, pubblichiamo costantemente articoli in cui spieghiamo le principali procedure burocratiche italiane delle Prefetture, le Camere di Commercio, i Comuni, le Procure della Repubblica etc.

Tutti gli articoli, i modelli, i dizionari, gli schemi e tutto ciò che pubblichiamo sul nostro blog è anche consultabile grazie al nostro motore di ricerca interno dinamico.

Anteprima della Parte II di Diritto Contrattuale in inglese: "Causa, Oggetto e Forma", della collana #MultiBasics

INDICE dell’uscita:

2.2. LA CAUSA
2.2. THE CAUSA

2.2.1. I MOTIVI
2.2.1. THE GROUNDS

2.3. L’OGGETTO
2.3. THE SUBJECT

2.4. LA FORMA
2.4. FORM

Valutazione di Google
5.0
Basato su 510 recensioni
×
js_loader
Valutazione di Google
5.0
Basato su 510 recensioni
×
js_loader